Appartamento in Vendita
DISPONIBILE IN LOCAZIONE PER IL PERIODO ESTIVO, prezzi da concordare in base al periodo.
Nel cuore del comprensorio sciistico e sportivo di Bardonecchia, nel complesso realizzato da un team di architetti che con la loro creatività hanno dato forma ad un progetto sicuramente innovativo, ora completamente rivestito e rinnovato, grazie ai bonus previsti.
Appartamento al piano primo, ristrutturato nel 2021, curato nelle finiture, con un attenzione particolare ad alternare il moderno al rustico; composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camino, camera matrimoniale, zona notte separata con letto a castello, doppi servizi. Terrazzo coperto, nel quale si trova un piccolo ripostiglio, comodo per esempio come deposito sci.
Le ampie vetrate del soggiorno, alte 4 mt, permettono di avere sempre luminosità e calore naturale, grazie anche ad un'esposizione molto favorevole.
Possibilità di posto auto, nella zona sottostante adibita ad autorimessa, quindi coperto, con opzione di trasformazione in box auto singolo.
Si specifica che l'arredo presente all'interno dell'immobile, fa parte della trattativa.
Il complesso posto direttamente sulle piste da sci, permette un accesso diretto, senza necessità di spostarsi in auto; comodo anche agli altri impianti sportivi come la piscina ed il Palazzetto polifunzionale.
Bar e ristoranti presenti sono un grande valore aggiunto che vanno a completare la comodità dell'immobile.
Riscaldamento gestibile in remoto, con App Vimar, con sistema solare termica avanzato, anche per l'acqua calda.
Recentemente sono stati eseguiti i lavori di isolamento con cappotto ultra performante, permettendo un isolamento termico ed acustico migliorativo.
Classe energetica
EP glnr: 258.00 kwh/m²