Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico in Vendita

Rocca Canavese - Borgata
Codice: F 8961

Stai cercando la tua casa in mezzo al verde? A circa mezz'ora di auto da Torino, sul confine tra le Valli di Lanzo ed il Canavese, esattamente nel Comune di Rocca Canavese proponiamo intera proprietà in un unico corpo costituita da fabbricati residenziali con relative pertinenze (in parte da ultimare ed in parte da recuperare) e circostanti terreni agricoli e residenziali.

L'intero lotto ha un'estensione di circa 10000 mq. di cui circa 7000 mq. ricadenti in aree agricole/ippiche prevalentemente pianeggianti, fabbricato residenziale su tre piani di circa 330 mq. da completare con relative aree esterne ed ulteriori 280 mq. tra tettoie chiuse, box, magazzini con aree circostanti pertinenziali.

Abbiamo la possibilità di incrementare la volumetria residenziale di circa 110 mq nel rispetto delle norme del PRGC. Sulle aree agricole vi è la possibilità di edificare se si hanno i requisiti di "imprenditore agricolo" rispettando il PRGC.

Possibilità di utilizzare le parti edificate (o in divenire), sfruttando la possibilità di ampliamenti e l'importante estensione delle aree verdi rendono questa proposta interessante ed unica nel suo genere.

Si possono inoltre, creare strutture nell'ambito ippico/agricolo/terziario, adatte all'attività di colture e all'allevamento.

Cl. En. in fase di definizione.

Rara opportunità unica nel suo genere. Da vedere!!

610 mq
€ 135.000
Informazioni immobile
Codice F 8961
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Rocca Canavese
Zona Borgata
Prezzo € 135.000
Totale mq 610 mq
Locali 15
Età costruzione 1900
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Posizione Zona Mista
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Asilo
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile