Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico in Vendita

Brusasco - Brusasco
Codice: F 8951

Affascinante Rustico settecentesco totalmente ristrutturato e suddiviso in verticale per creare due unità indipendenti con giardino privato, situato nel centro del paese con bellissimi affacci interni sul verde dei giardini . L'unità è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina ,il pranzo, tre camere da letto di cui due con soppalco e ampie vetrate con affaccio sui giardini interni, tre bagni, giardino privato e due posti auto.
La ristrutturazione ha messo in evidenza le più belle caratteristiche della casa d'epoca come le volte settecentesche, le travi a vista, le grandi finestre ad arco derivate dai fienili e i vecchi mattoni pieni a vista.
Sono da ultimare soltanto alcune piccole modifiche interne, compresa la posa dei sanitari e dei rivestimenti dei bagni. Queste opere verranno eseguite secondo il capitolato fornito e completate entro la data dell'atto notarile.
Per chi ama la tranquillità della campagna senza rinunciare alla sicurezza e alle comodità , soprattutto disponendo di un'ampia rete di collegamenti stradali che rendono comodissimi gli spostamenti da e per Torino, Settimo Torinese, Chivasso e la A4 Torino-Milano.

235 mq
6 Camere
3 Bagni
€ 258.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice F 8951
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Brusasco
Zona Brusasco
Prezzo € 258.000
Totale mq 235 mq
Camere 6
Bagni 3
Locali 8
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Giardino Privato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Camino
Parquet
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Ubicazione Campagna
Ubicazione immobile